Quadri Split Parete Perfera FTXM-R

Serie Perfera FTXM-R nuova versione della serie FTXM-M e FTXM-N, con la quale condivide tutte le caratteristiche con la differenza dell'interfaccia WiFi integrata

Rimane infatti con un design moderno ma elegante si adatta a tutti gli arredamenti

Le unità Perfera di Daikin si basano su una tecnologia all'avanguardia e un'intelligenza integrata. Ciò garantisce un funzionamento continuo nel rispetto degli standard più elevati e il raggiungimento della classe di efficienza A+++, sia in riscaldamento sia in raffrescamento.

I climatizzatori Perfera di Daikin sono eleganti e raffinati, e si abbinano perfettamente al gusto tipico europeo in materia di arredamento di interni. Questo sistema Split per installazione a parete risponde agli standard tecnici europei in modo estremamente funzionale.

Sensori intelligenti per dirigire l'aria in modo ottimale

Purifazione aria, con il brevettato Flash Streamer: Daikin rende confortevoli le vostre stanze pulendo e distribuendo l'aria al meglio. L'aria passa attraverso il filtro purificatore deodorizzante che elimina i cattivi odori. La tecnologia Flash Streamer™ di Daikin neutralizza muffe, batteri e virus prima di rilasciare aria pulita e sana nella stanza. Il flusso tridimensionale fa circolare l'aria sia in verticale sia in orizzontale per un comfort avvolgente. La tecnologia Motion Detection Sensor a doppia area di controllo direziona l'aria lontano dalle persone presenti nella stanza e, quando non c'è più nessuno, attiva la modalità risparmio energetico.


Controllo WiFi integrato e compatibile con Android e IOS

Altissima efficienza energetica

I climatizzatori Daikin quadri Split con quattro unità interne e una esterna sono caratterizzati tutti dalla grande affidabilità , tutti con motori inverter e pompa di calore, sono da sempre al TOP nel mercato internazionale.

Filtri Attivi

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password