Acquista online i prodotti La Nordica Extraflame

La Nordica Extraflame

Le stufe a pellet e a legna di La Nordica Extraflame mettono d'accordo ambiente e portafoglio: possiedono infatti un'eccellente resa calorica a basse emissioni. Il gruppo La Nordica-Extraflame, rappresenta bene quello che nel nord-est Italiano è una caratteristica vincente: la passione e il duro lavoro. L’ innovazione e la ricerca costante sui prodotti, anche in un settore “tradizionale” hanno premiato il gruppo industriale con un incremento significativo della quota di mercato e di distribuzione in 50 paesi del mondo. 

Stufe a Legna La Nordica

Azienda Leader nel settore del riscaldamento a legna si è sempre distinta per la attiva ricerca di nuove soluzioni, quale risposta alle sempre più specifiche ed esigenti richieste di mercato. La vastissima gamma di prodotti, proposti in tipologie e linee che spaziano dal classico, al rustico, sino alle più moderne tendenze, la cura dei dettagli e la grande qualità sempre costante, ne sono l'espressione più concreta. La Nordica porta nel "Mercato Globale" tutto il meglio del "Made in Italy": qualità nei materiali, precisione nelle lavorazioni, grande attenzione al design.Il servizio al cliente e l’impegno nella formazione degli installatori e dei punti vendita è a tutto campo e continuo, attraverso corsi di formazione e aggiornamento sulle nuove tecnologie e sui nuovi sistemi. E’ un processo culturale e generazionale, anche per il rivenditore: una nuova mentalità ecologica per una casa ben riscaldata, economica con prodotti affidabili, eco-compatibili, con un severo impegno per la riduzione delle emissioni.

Stufe a Pellet La Nordica Extraflame

Dopo circa 20 anni di esperienza nel settore del riscaldamento elettrico, si è specializzata nella progettazione, nello sviluppo e quindi nella produzione di stufe a pellet; un sistema innovativo di intendere il riscaldamento in modo funzionale, economico ed ecologico, nel massimo rispetto dell’ambiente, diventandone leader di mercato.

404 image

Ci dispiace per l'inconvenienza.

Ulteriore ricerca ciò che si sta cercando

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password