Climatizzatori Panasonic Residenziali

In Panasonic, crediamo che il miglior climatizzatore sia quello che opera silenziosamente ed efficacemente in sottofondo, riducendo al minimo il suo impatto sull’ambiente. Gli utenti che si affidano ai nostri prodotti sono garantiti per lunghi anni da prestazioni di alta qualità senza la necessità di dover ricorrere a manutenzioni costanti. In ottemperanza al nostro rigoroso processo di progettazione e sviluppo, i climatizzatori Panasonic sono sottoposti ad una serie di rigorosi test per garantire la loro efficacia e affidabilità a lungo termine. Test di durata, impermeabilità, rumorosità e resistenza agli urti vengono effettuati sui componenti o sui prodotti finiti stessi.
Come risultato di tutti questi sforzi dispendiosi in termini di tempo, i climatizzatori Panasonic soddisfano anche gli standard e le normative più esigenti in vigore in tutti i Paesi in cui vengono venduti.

Non tutti sono pronti al cambiamento.
Panasonic, invece, crede che con lo sviluppo tecnologico si possa migliorare la vita delle persone.
Per questo motivo è stata progettata una nuova linea di climatizzatori in R32, un refrigerante assolutamente innovativo: è facile da installare, è a basso impatto ambientale e consente di risparmiare energia.
Il risultato? Maggiore benessere per le persone e per il pianeta. Benvenuto R32!

Filtri Attivi

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password