Stufe a Pellet e Stufe a Legna

Come scegliere una marca di stufe a pellet

Le stufe a pellet presentano dei vantaggi non indifferenti, ma come possiamo scegliere la marca? 

Anzitutto, dobbiamo considerare le varie proposte sul mercato e, in seguito, acquistare un modello in base alla scheda tecnica, alla marca e alle caratteristiche offerte. Ogni marchio offre delle soluzioni vantaggiose: la competitività in questo settore è molto alta. Analizziamo alcuni dei marchi più noti, presenti sul nostro store online. Cercheremo di presentarvi i vantaggi di ogni marchio, la caratteristica che li rende veri leader nel settore. 

stufe extraflame

Stufe a pellet Nordica

Nordica offre dei modelli molto tecnologici di stufe a pellet. Tra i principali vantaggi di queste stufe, citiamo certamente l’attenzione all’ambiente e al risparmio. Potrete trovare numerose soluzioni vantaggiose, a portata di ogni budget, e che al contempo non inquinano l’ambiente.
Vedi il catalogo generale

stufe palazzetti

Stufe a pellet Palazzetti

Palazzetti si occupa della realizzazione delle stufe a pellet da ormai svariati anni. Delle stufe a pellet davvero tecnologiche, realizzate per ottimizzare le funzionalità e soprattutto nel pieno del rispetto dell’ambiente. Facili da pulire e manutenzione veloce. 

stufe piazzetta

Stufe a pellet Piazzetta

Le stufe a pellet di Piazzetta sono molto interessanti per molteplici motivi, a cominciare dall’enorme vantaggio estetico che apportano ai nostri ambienti. Realizzano delle stufe con moderne tecniche di lavorazione; stufe dal design ricercato, elegante, dalle linee sopraffine, per vivere comodamente la casa.
Vedi il catalogo generale

stufe montegrappa

Stufe a pellet Montegrappa

Il marchio Montegrappa suggerisce ai clienti innovazione e qualità nelle materie prime. In rivestimento verniciato, molte delle loro stufe presentano varie colorazioni, per un acquisto estetico e altamente funzionale. 

stufe ravelli

Stufe a pellet Ravelli

La marca Ravelli è una delle più competitive sul mercato. Le sue stufe a pellet offrono un design innovativo, quasi come avere un camino in casa propria. L’elevata tecnologia e l’attenzione all’ambiente sono due qualità dell’azienda.

stufe edilkamin

Stufe a pellet Edilkamin

Edilkamin si distingue per offrire al contempo calore e risparmio. Le loro stufe a pellet sono facili da installare e offrono una posizione migliore per la canna fumaria e lo scarico dei fumi. Proposte di potenza, design e dimensioni, per ogni soluzione.

stufe ariel

Stufe a pellet Ariel

Per quanto riguarda le stufe a pellet Ariel, possiamo osservare un’attenzione maggiore sulla potenza di riscaldamento. Oltre ad essere gradevoli per gli ambienti, queste stufe hanno la capacità di riscaldare le stanze circostanti. Il consumo è estremamente vantaggioso.

Ricerca per TAG

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password