Condizionatori e Climatizzatori

Condizionatori Portatili, condizionatori mini, senza tubo esterno

Condizionatori portatili, mini condizionatori, portatili piccoli e senza tubo esterno. La caratteristica principale di queste apparecchiature è la loro dimensione e la facilità di utilizzo.

Quante tipologie di condizionatori portatili esistono sul mercato? La caratteristica principale di queste apparecchiature è la loro dimensione e la facilità di utilizzo. Possono essere trasportati in ogni ambiente della casa che desiderate refrigerare.

Invece di investire sui condizionatori a muro, potete scegliere di valutare un condizionatore portatile, che vi permetterà di sfruttare le sue funzionalità in base alle vostre esigenze. Analizziamo le tipologie e le caratteristiche di ciascun modello.

Mini Condizionatori

Di modeste dimensioni, i mini condizionatori sono perfetti per chi non ha molto spazio in casa. Hanno un costo ridotto rispetto alla media, ma offrono ugualmente elevate funzionalità alla medesima potenza. Raffreddare gli ambienti in estate è indispensabile: puntare su un modello mini, soprattutto in ambienti ristretti, è l’ideale per chi non vuole rinunciare al condizionatore. Non presenta un motore esterno e non prevede installazioni. Il livello di manutenzione è nella media. Avendo le ruote, lo trasporterete facilmente. Una soluzione pratica ed economica.

Condizionatori Portatili Piccoli

I condizionatori portatili piccoli offrono certamente elevate prestazioni, sebbene non abbiano una dimensione importante. Come nel caso del precedente modello, il suo costo è molto ridotto rispetto a un condizionatore con motore esterno, installato in ogni parte della casa. Il grande vantaggio offerto è la praticità: grazie alle speciali ruote, avrete modo di rinfrescare una stanza in particolare.

Condizionatori Portatili Senza Tubo Esterno

Come funzionano i condizionatori portatili senza tubo esterno? Quando il condizionatore non ha un motore esterno, che permette la fuoriuscita dell’aria calda, ha bisogno comunque di uno scarico. Lo scarico è un piccolo tubo che potrete porre all’esterno dell’abitazione. Il tubo è essenziale per favorire un migliore ricircolo di aria.

Condizionatori Portatili Silenziosi

Qual è la caratteristica dei condizionatori portatili silenziosi? Ogni condizionatore portatile produce un rumore quando è in funzione. Il motivo? Il motore interno effettua lo scambio dell’aria: scarica fuori dall’abitazione l’aria calda e mette in ricircolo aria fredda. In questo modo vi permette di raffreddare gli ambienti.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password